Elenco blog personale

Cerca nel blog

Post più popolari

domenica 3 ottobre 2010

informazioni commerciali

Eh sì dalle stelle alle stalle, dalla deuterosi al commercio, ma poi non è così vero. L'economia fa parte della vita e non è giusta disprezzarla, secondo me neppure da parte del clero che vive spesso di beneficenza e non può quindi disprezzare i suoi benefattori. Del resto la stessa economia può essere resa coerente con i valori del Vangelo, come insegna l'economia di comunione e l'esempio di tanti imprenditori con le loro opere e perchè no, come a me piace, con una sana propaganda nel segno della preminenza dei beni spirituali, ovvero cercate il Regno di Dio e la sua giustizia ed il resto vi sarà dato in aggiunta (Mt. 6.33)
Ecco allora che noi di Ml rosari vogliamo avvicinare la gente a questa formidabile preghiera anche facendo dei begli oggetti. Siamo fra i pochi operatori del settore, in un contesto di forte delocalizzazione e meccanizzazione del settore, a puntare ancora sul rosario fatto a mano, rigorosamente made in Italy, anzi fatto dalle nostre mani, perchè riflette meglio la nostra spiritualità tutta centrata sul rosario (tuttorosario) in modo che già da noi che li costruiamo possiamo gustare l'arte della sua costruzione in quel clima di calma meditativa che si addice a questo lavoro (soprattutto questo varrà per le nostre suore eremite carmelitane che collaborano con noi ed abitano in un casolare in mezzo ai boschi, un ambiente davvero suggestivo per cogliere il canto a Maria di tutta la creazione), nella consapevolezza che in ogni legata si trasferisce il nostro amore e la nostra benedizione che fanno del rosario un prodotto davvero speciale, che merita tutto un angolo del nostro cuore.
Ecco allora che vi invitiamo al nostro sito www.rosart.it dove troverete gli indirizzi mail per rivolgere a noi una richiesta di costruzione di un bel rosario personalizzato secondo i vostri gusti ed esigenze, anche per un solo pezzo (per un pezzo solo ovviamente la scelta è limitata, si fa per dire, da diverse centinaia di opzioni).
Un caro saluto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento