Elenco blog personale

Cerca nel blog

Post più popolari

domenica 14 ottobre 2012

Ecco la voce di George Chankji, un profeta del nostro tempo

Qui la voce di George Chankji, lettera del 14/12/2012,
ex sacerdote salesiano, che ora vive con moglie e figlia, nell'inferno del suo paese, la Siria.
Ecco una testimonianza, vera e tremenda, di chi vive sulla propria pelle la bolgia di quel paese.
Ecco quello che non sentiamo dai nostri telegiornali, la parola all'Ingegner George Chankji:


Carissimi amici,
Buongiorno,
Dall'invasione tatara di Timorlang nel 1400 la Siria non ha vissuto un incubo infernale come quello che stiamo vivendo da due anni.
(Attenzione: sto per parlare dei politici {cioe' i Massoni} dell'America e dell'Europa e non del popolo Americano o dei popolazioni europei). i politici dell'America e dell'Europa, approfittando della Primavera araba suscitata in Siria, e come se avessero una vendetta personale con il presidente Bashar Assad, hanno deciso di fare cadere il suo regime. Quindi stanno sovenzionando gruppi islamici fanatici con i soldi di Qatar e Arabia Saudita e con armi distruttivi di ogni tipo. In due anni hanno distrutto la infrastruttura, le fabbriche, il commercio, gli alberghi, i luoghi turistici di immenso valore mondiale, ecc…cadaveri dapertutto, case distrutte ovunque, mancanza di tutto…manca la benzina, la corrente elettrica, il gas, il pane, ….Tutto e' chiuso: i negozi,  le case, le tarde,…si ha paura di uscire ma quando si ha fame siamo costretti ad uscire per compare qualcosa da mangiare al costo decuplicato ecc…
Questi gruppi mercenari, forniti di armi americani ed europei, che arrivano dall'Afganistan, dalla Libia, dal Yemen,… seminano il terrore tra la popolazione: rubano, sequestrano, rapiscono, chiedono ricatti salati se no uccidono la persona rapita oppure gli rompono le gambe e lo fanno in nome di Maometto Il quale promette 40 sirene vergini in paradiso ed anche tanti schiavi ragazzi maschi per il sesso e tanti fiumi di vino e carni di ogni tipo…Dire che sono bestie e' offendere gli animali perche' gli animali sono molto meno bestiali di loro.
E poi, dopo aver distrutto il paese ed affamato 25 milioni di cittadini, l'America e l'Europa mandano la Croce Rossa per distribuire una tenda ed un po' di riso ed olio del valore di 50 euro al mese ad ogni famiglia. Questa e' la politica di cui l'America e l'Europa si vantano.
Migliaia di famiglie scappano dalle zone calde fuori dalla Siria oppure presso amici e parenti in Siria in zone meno calde. Io sono stato presso la zia di mia moglie in campagna per 2 mesi poi sono ritornato a casa ad Aleppo per riportare i vestiti invernali. Il problema ora e' come ritornare perche' spari e bombe si sentono 24 ore al giorno. Le strade sono piene di barricade di armati assetati di sangue e soldi e sesso. E' un vero incubo infernale.
In tutto questo nessuna chiesa o convento ha aperto le porte per ospitare i senzatetto oppure i rifugiati con il pretesto che sono inpreparati ma in realta' vogliono soltanto restare nelle loro oasi traquilli per preparare la predica della domenica seguente.

Nessun commento:

Posta un commento