Elenco blog personale

Cerca nel blog

Post più popolari

giovedì 6 gennaio 2011

dalla Usl con furore

A me sembra che il popolo ebraico con il dilagare del freudismo (forse anche loro si sono stancati, hanno imparato dalle esperienze!) hanno perso la loro funzione di popolo sacrificale. Non voglio dire che essi abbiano perso le benedizioni dei Padri, tutt’altro, ma certo, ora, che la psicanalisi rappresenta la moderna Inquisizione, noi terremotati del sistema siamo il nuovo popolo che si immola per le follie dell’umanità.

1 commento:

  1. Provo io stesso a fare un commento. La mia prima fidanzata, che presto mi ha lasciato, come del resto mia moglie!, anche questo non è un caso, diceva che io ero abile nel lanciare frecciatine. A volte il mio spirito diventa un pò esilarante e mi trascina; non me ne vogliano gli ebrei che restano i miei migliori amici.

    RispondiElimina